post

Sono sempre di più le persone che si stanno trasferendo alle Canarie.

Un vero è proprio boom di trasferimenti, non solo giovani imprenditori, pensionati e stranieri alla ricerca di un buon lavoro ben retribuito, poche spese e meno tasse, sono tanti anche coloro che cercano la fortuna, facendo investimenti in questo luogo.

 

Affari alle Canarie

 

Le Canarie appartengono alla Spagna, ma nonostante ciò hanno una politica fiscale ben diversa, anche rispetto agli altri stati europei.

Un luogo vantaggioso per poter fare affari oltre un posto paradisiaco per viverci.

Le tasse sono ridotte, questo è il vantaggio principale, ma per poter usufruire di tutti i vantaggi e non ritrovarsi con problemi, meglio affidarsi agli esperti.

In questo caso è buona idea affidarsi al miglior commercialista alle Canarie.

 

Commercialista alle Canarie

 

migliore commercialista italiano a gran canaria e teneifePer affidarsi e usufruire dei servizi del miglior commercialista delle Canarie ci si può collegare con un click su canarieconsulting.com.

Questo studio di consulenza è all’avanguardia ed è anche ben informato è associato all’Associazione di consulenza fiscale delle Canarie, ci si può fidare totalmente.

Affidandosi a canarieconsulting.com, ci potranno avere servizi per quanto riguarda la consulenza sia fiscale che legale.

Questi servizi non sono offerti solo sul luogo, dal vivo, ma anche online, restando sempre in contatto qualora si presentasse necessità.

Una consulenza che viene pagata ad ore, con prezzi ridotti e alla portata di tutti, ma sicuramente prezzi inferiori rispetto a qualsiasi consulenza in uno studio privato.

Parliamo di un prezzo di 50 euro per una sola ora di consulenza; 140 euro per ben 3 ore di consulenza e 8 ore costano solo 360 euro.

Un vero affare, soprattutto tenendo presente che si parla di professionisti che conoscono il mestiere e lo svolgono con professionalità, inoltre essendo del campo, offrono il meglio.

 

Canarieconsulting.com : tutte le attività di commercialista

 

Con canarieconsulting.com si possono avere Servizi per Autonomi, i quali provvedono a fornire il meglio dell’assistenza, così come anche della consulenza ai lavoratori autonomi sia già con impresa avviata, sia per coloro che devono avviarla.

Ma i servizi che si possono ottenere grazie a Canarie Consulting sono tanti altri ancora, non solo quelli del miglior commercialista alle Canarie, ma anche il meglio dei servizi legali, o anche quelli che concernono i contratti, necessari per avviare la propria impresa. Inoltre ci si estende anche ai Servizi Amministrativi, importanti per aprire una società o una qualsiasi posizione fiscale.

Esempio modello NIE o modello 030, ed altri ancora.

Questi due modelli, ad esempio, prevedono un costo di soli 70 euro, l’uno.

Così come anche l’apertura di un conto bancario, prevede un prezzo di appena 100 euro.

Servizi importanti che generalmente prevedono prezzi elevati, ma che grazie a Canarie Consulting si possono effettuare in poco tempo e con prezzi modici.

Per questo risulta essere il miglior commercialista alle Canarie, grazie a tutti i servizi offerti.

Questi elencati sono solo degli esempi. Sul sito canarieconsulting.com si possono prendere maggiori informazioni e contattare gli esperti.