post

Devi organizzare un evento aziendale a Roma e non sai a chi rivolgerti?

Lo staff di Nosilence Eventi vanta pluriennale esperienza nel campo dell’organizzazione degli eventi aziendali, nella pianificazione dei meeting, nelle cene di gala e di tutta una serie di servizi correlati, come la prenotazione hotel, il servizio di segreteria e i trasporti.

 

Organizzazione eventi aziendali a Roma

 

Organizzare un evento aziendale in una cornice come Roma è per i nostri numerosi clienti un’ottima opportunità, in quanto l’evento funge da vetrina e dà il la alla possibilità di farti conoscere nuovi contatti con cui avviare relazioni proficue.

Questo d’altronde vuol dire fare network.
Affinché l’evento sia di successo, devi rivolgerti a professionisti nel settore.

Noi di Nosilence Eventi curiamo tutti i dettagli, a partire dalla scelta della location, dal servizio di catering e dalla scelta dell’intrattenimento.

Musica e cibo, infatti, non devono mai mancare!

Se l’evento è una presentazione aziendale, a mettere a disposizione i proiettori di video e immagini, ci pensiamo noi.

 

Pianificazione meeting a Roma

 

Affinché il meeting venga ricordato, è bene scegliere la cornice adatta.

Siamo in grado di scegliere l’hotel di prestigio adatto.

Da anni organizziamo meeting sportivi, politici, aziendali, culturali e medici.

 

Cene di gala a Roma

 

Il team di Nosilence Eventi organizza cene di gala, scegliendo come location le ville più rinomate della Capitale.

In queste occasioni, la cura dei particolari fa davvero la differenza.

Ad esempio, la scelta dell’arredamento, dei tavoli, delle sedie, delle posate, dei bicchieri e del tovagliato gioca un ruolo di cruciale importanza per il successo della cena.

Selezioniamo le hostess e gli steward che accompagneranno gli ospiti ai tavoli nel corso della cena di gala.

Lo stesso facciamo con la security, vestita rigorosamente con abiti scuri ed eleganti: toccherà a loro controllare che tutto sia in ordine nel corso della serata.

Per ricreare un ambiente confortevole, la musica gioca un ruolo estremamente importante.

Tra le opzioni disponibili vi è l’orchestra dal vivo o un rilassante sottofondo musicale. Sono con la cura dei dettagli, tutti gli invitati ricorderanno per sempre l’evento.

 

Altri servizi per il tuo evento aziendale a Roma

 

Nel caso l’evento aziendale dovesse durare più giorni, il nostro staff si occupa di:

Mettere a disposizione il servizio di segreteria, deputata alla gestione delle e-mail e della distribuzione degli inviti in maniera capillare.

Per un evento internazionale, mettiamo a disposizione traduttori/traduttrici e interpreti.

Tutto questo per le lingue europee, per il giapponese, per il cinese e per l’arabo.

In riferimento ai trasferimenti, Nosilence Eventi propone mezzi di trasporto come auto di lusso, macchine d’epoca e minibus.

Tutti condotti da autisti NCC con pluriennale esperienza.

Per quanto riguarda la prenotazione in alberghi e hotel, oltre che in residence o Bed and Breakfast, ce ne occupiamo noi.

Soluzioni particolarmente gradite quando c’è un gruppo da sistemare.

Preferiamo scegliere strutture situate nei punti nevralgici della Capitale, affinché tu possa arrivare all’evento in maniera puntuale e senza il minimo stress.

 

Desideri saperne di più su come noi di Nosilence Eventi organizziamo un evento aziendale a Roma? Collegati al nostro sito web www.eventiaziendaliroma.eu.