post

Può succedere che un negozio di abbigliamento non riesca a vendere tutto ciò che ha acquistato per la stagione, e che quindi molta merce rimanga nei magazzini. Se non si ha intenzione di svendere la merce, ma non si ha il posto per tenerla, la soluzione migliore è quella di rivolgersi a degli stocchisti che ritirano il tutto e che siano seri e affidabili.

Se avete un negozio di abbigliamento e dei capi della stagione non più in corso invenduti, o per vari motivi c’è stato un fallimento e state cercando uno stocchista serio e affidabile per vendere lo stock al prezzo più conveniente allora potete rivolgervi a Ritiro Stock24.

Perché conviene rivolgersi agli stocchisti

Al giorno d’oggi purtroppo sono molte le aziende che avviano procedura di fallimento e si ritrovano con della merce invenduta di cui devono disfarsi, e molte sono anche i negozi che non riescono per vari motivi a vendere tutto, per colpa della crisi o di una stagione sbagliata.

Se vi trovate in queste circostanze è opportuno rivolgersi a uno stocchista, anche se trovare professionisti e imprese che si occupino di questo settore non è semplice, soprattutto che siano seri ed affidabili.

Per non svendere la merce

In alcune città italiane si fa molta fatica a trovare uno stocchista, mentre i clienti che vorrebbero vendere la loro merce sono davvero molti. Quindi a volte si vedono costretti a svendere la propria merce, oppure venderla a degli stocchisti che propongono cifre veramente assurde rispetto al reale valore della merce.

Riuscire a vendere uno stock ad un prezzo giusto quindi risulta piuttosto difficile, fortunatamente grazie alla tecnologia, sono nate delle piattaforme online a cui potersi rivolgere in caso di necessità e che sono in grado di soddisfare le esigenze di tutti senza dover svendere la propria merce.

Chi è RitiroStock24

RitiroStock24 è un sito online creato appositamente per risolvere questo tipo di necessità, il meccanismo è davvero molto semplice. Basterà iscriversi al sito e subito dopo è possibile vendere il proprio stock di merce.

Sarà sufficiente inserire i dati relativi alla merce, sia la quantità che la qualità, da vendere e quelli relativi al venditore. Saranno sufficienti pochi minuti per inserire tutti i dati necessari e avere una valutazione immediata eseguita da personale esperto nel settore. Appena avverrà la conferma, RitiroStock24 invierà l’offerta a tutti i possibili interessati, in maniera tale da far coincidere domanda e offerta.

RitiroStock24 come compenso trattiene solo una piccola percentuale da ogni acquisto effettuato, non chiede altro denaro.

Ritiro Stock24 specialisti in ogni tipo d’abbigliamento

Ritiro Stock24 è specializzato nell’acquisto di stock, e quindi un valido aiuto per chi deve vendere della merce rimasta nei magazzini, senza escludere nessuna tipologia di merce. Questo sito si occupa anche di soddisfare richieste specifiche, come ad esempio stock di abbigliamento firmato, vestiti per bambini o intimo, le richieste sono molte soprattutto per ciò che riguarda gli indumenti firmati.

Semplice e intuitivo

RitiroStock24 è attivo in tutta Italia, isole comprese, quindi è possibile trovare stocchisti che operano anche nelle provincie più sconosciute. Un aspetto molto importante di questa piattaforma online è senza dubbio la facilità di utilizzo, la struttura è intuitiva e adatto anche ad essere usata anche da smartphone.

Se avete la necessità di vendere uno stock, anche derivante da un fallimento, e fate fatica a trovare la strada giusta, allora dovete provare a rivolgervi a RitiroStock24. Saranno sufficienti pochi click per inserire tutti i dati necessari per poter vendere il vostro stock, avrete a disposizione una piattaforma seria e professionale in grado di risolvere il problema permettendovi di ottenere il massimo tornaconto.