post

Dopo una lunga attesa ed estenuanti settimane di lavoro, finalmente è giunto il giorno della partenza per la tanto agognata vacanza! Grazie alle tratte low-cost, come quelle in partenza dall’aeroporto di Ciampino, si possono ora spendere cifre limitate per soggiornare nelle capitali europee più attraenti, tuttavia i voli alle tariffe più convenienti sono associati ad orari non proprio comodi. Ecco allora che un viaggio apparentemente tranquillo può diventare problematico se non si può disporre di un mezzo pubblico per raggiungere lo scalo.

Fortunatamente, chi decide di partire dall’aeroporto di Ciampino a Roma può avvalersi della qualità di Parking Blu, che mette a disposizione dei viaggiatori un ampio parcheggio, oltre ad ulteriori servizi a tariffe vantaggiose. L’area di sosta dedicata ai veicoli non è solo pratica, ma anche sicura: si potrà partire con la consapevolezza che il proprio veicolo è sempre ben protetto. Il parcheggio è la soluzione ideale per chi ama trascorrere dei weekend all’estero, utilizzando l’auto per raggiungere lo scalo in piena libertà.

Il parcheggio all’aeroporto di Ciampino fornito da Parking Blu consente di disporre di numerosi servizi a prezzi vantaggiosi. La sicurezza del mezzo in sosta è garantita da una custodia 24 ore su 24 integrata da un sistema di video-sorveglianza; inoltre, le chiavi del veicolo potranno essere prese in custodia dallo staff del parcheggio, non rischiando così di perderle durante il viaggio.

Tra i servizi aggiuntivi a richiesta, si può usufruire del comodo “Car valet”, ossia la possibilità di far portare il mezzo all’aeroporto per utilizzarlo all’arrivo a Ciampino, o del servizio che consente di far ritirare l’auto dopo averla parcheggiata. La gamma di prestazioni a disposizioni degli utenti è completata dal servizio di manutenzione dell’auto, il lavaggio del veicolo (sia interno che esterno) ed il suo rifornimento di carburante. Senza dimenticare anche il pratico noleggio auto, dedicato a chi arriva all’aeroporto di Ciampino e vuole spostarsi a Roma e nelle zone limitrofe in completa autonomia: grazie alla convenzione con aziende esperte nel settore, si potrà noleggiare un mezzo a tariffe convenienti.

Parking Blu è il servizio adatto per chi intende parcheggiare la propria auto all’aeroporto di Ciampino ed affidarla in mani sicure per tutta la durata del suo soggiorno fuori Roma. Non solo l’auto sarà protetta, ma si potrà anche trovarla perfettamente pulita al ritorno, grazie al servizio di lavaggio. Ugualmente pratico è il noleggio del veicolo per chi atterra allo scalo e necessita rapidamente di un auto per gli spostamenti, nonché il servizio di “Car valet”, per il trasporto del mezzo a seconda delle varie necessità di mobilità.

Nel sito e si potrà trovare la descrizione di ogni singolo servizio, associata alle tariffe e alle condizioni. Si potrà richiedere un preventivo dei costi nell’apposita pagina, specificando le prestazioni desiderate e prenotando il servizio senza impegno: si potrà pagare comodamente al parcheggio una volta arrivati in aeroporto, usufruendo anche di convenzioni e promozioni speciali.

Nel sito ufficiale di Parking Blu si potranno trovare le informazioni circa la società, i canali a disposizione per contattarla, le istruzioni su come accedere al parcheggio ed i feedback da parte dei clienti.