Su sky online, puoi rivedere lo show automobilistico per eccellenza

La ventiduesima stagione è pronta per farti vivere grandi emozioni

Top Gear è lo show automobilistico made in UK che da ben 22 stagioni appassiona gli amanti delle automobili, facendo vivere incredibili emozioni alla scoperta di auto moderne e d’epoca, messe alla prova attraverso probanti prove tecniche, ma anche con grande simpatia.

Il successo di Top Gear è certamente ascrivibile alla capacità di coniugare in modo eccellente il lato tecnico con il celeberrimo humor inglese. Infatti accanto a tutti i dati tecnici di ogni veicolo, snocciolati con grande dovizia di particolari, si affiancano prove e scherzi tra i presentatori che permettono di far vivere in modo spensierato il mondo delle automobili, non solo a coloro che sono patiti di motori, ma anche a coloro che semplicemente hanno voglia di vedere uno spettacolo dinamico e divertente.

Inoltre nelle 22 stagioni fino ad ora girate, si sono succeduti ospiti di eccellenza: uomini e donne provenienti dai settori del cinema, della televisione, della musica, dello sport, dello spettacolo in ogni sua sfaccettatura, i quali hanno messo alla prova le proprie conoscenze e le proprie abilità alla guida di alcuni bolidi (ma anche di vetture di minor pregio), cimentandosi in esilaranti siparietti apprezzati dal pubblico in studio e da quello davanti allo schermo.top-gear-uk

Il format, che vede protagonisti Jeremy Clarkson, Richard Hammond, James May e The Stig, è presente anche in Italia sulla piattaforma di Sky e per tutti quelli che non hanno tempo per poterlo vedere direttamente negli orari del palinsesto, si possono recuperare le puntate direttamente su Sky online con il servizio top gear streaming.
Sulla piattaforma online, costola del bouquet satellitare di Rupert Murdoch, è presente tutta la ventiduesima stagione all’interno della quale i 4 presentatori della serie sono impegnati in un tour in tutto il mondo alla scoperta dei veicoli più incredibili, pronti per essere messi sotto la lente di ingrandimento e testati su strada.

Registrati a Sky online per guardare la serie Top gear streaming

Tutte le puntate dello show saranno rese disponibili ai clienti

Top gear streaming è una grande esclusiva di Sky Online, che attualmente propone già le prime 8 puntate della ventiduesima stagione, a disposizione di tutti gli abbonati.
Il servizio Sky Online è certamente innovativo ed in grado di soddisfare moltissimi clienti; certamente tutti coloro che non hanno orari fissi oppure lavorano tutto il giorno, per cui non hanno la possibilità di gustarsi l’offerta Sky direttamente attraverso le trasmissioni televisive messe in palinsesto.

Ecco che allora grazie a Sky Online e grazie a Top Gear streaming, gli appassionati dello show britannico potranno recuperare le puntate della ventiduesima stagione in qualsiasi momento del giorno e della notte, ovunque si trovino. Di fatti per poter utilizzare il servizio è semplicemente necessaria la registrazione al sito, la sottoscrizione di un pacchetto a tempo ed una connessione internet. Le emozioni di Sky Online e di Top Gear Streaming possono essere gustate direttamente sul proprio computer di casa, oppure sulla propria smart Tv, ma anche lontano da casa attraverso le applicazioni per dispositivi mobili quali smartphone e tablet.

Basta quindi effettuare il log in, cercare la serie tra la programmazione disponibile sul sito, e far partire la puntata. A quel punto basta mettersi comodi per circa un’oretta e godersi le avventure dei 4 simpatici presentatori, che alla prima occhiata sembrerebbero dei comici sprovveduti ed invece sono 4 esperti di motori da decenni e che grazie alla propria ironia sono stati in grado di mettere in piedi uno spettacolo che dura oramai da anni ed anni e che è diventato una pietra miliare per la televisione non solo britannica, ma internazionale. Sky online è dunque la soluzione ideale per godersi top gear streaming e le sue bizzarre avventure a 4 ruote.

Un format talmente amato dall’aver ispirato una serie italiana

Top gear italia è con Guido Meda, Joe Bastianich, Davide Valsecchi

Lo show della BBC ha ottenuto talmente tanto successo in patria, quanto in tante altre nazioni, dall’aver ispirato un format tutto italiano che ricalca in pieno lo spettacolo UK.
Infatti alla conduzione della versione italiana troviamo Guido Meda (noto appassionato di motori e commentatore della Moto GP da anni); Joe Bastianich (irriverente imprenditore della ristorazione e amante delle quattro e delle due ruote); Davide Valsecchi (ex pilota italiano). Anche nella versione italiana il canovaccio è il medesimo, con sfide agguerrite tra i presentatori, condite da ironia e sarcasmo in merito alle doti dietro al volante dei rivali.

La versione italiana non ha nulla da invidiare rispetto a quella originale ed ha debuttato di recente sulla piattaforma sky. Presto potrebbe essere disponibile anche sul servizio Sky Online.
In attesa del debutto online di Top Gear Italia, ci si può divertire ed appassionare con la ventiduesima stagione della variante inglese. Top Gear streaming è su sky online ed è pronto a regalare emozioni tra una sgasata e l’altra, tra una risata ed una intervista a personaggi dello spettacolo.

E se top gear streaming non è abbastanza, su sky online è possibile accedere a centinaia di contenuti di sport (anche live), cinema e intrattenimento. Una piattaforma interattiva e dinamica per gli appassionati di televisione moderni.