iodase anticellulite e buccia d'arancia

Iodase offre una vasta gamma di prodotti mirati a combattere gli inestetismi provocati dalla ritenzione idrica a livello cutaneo e quindi dalla cellulite.

I prodotti offerti sono in vari formati, crema, gel, fluido, concentrato, patch, fanghi per ogni necessità e tipologia di inestetismo.

Tutti i prodotti Iodase anticellulite sono a base di fosfatidilcolina un fosfolipide presente in natura ed anche negli alimenti che normalmente consumiamo come la lecitina di soia e l’uovo.

Questa sostanza compie importanti funzioni nel corpo umano, essendo una componente della membrana plasmatica, la fosfatidilcolina ne regola la permeabilità, fluidità ed é utilizzata nei prodotti parafarmaceutici che si utilizzano nei casi di iperlipidemie per le sue proprietà drenanti e liposolubili.

Iodase Dren crema gel

Una formula studiata per combattere gli inestetismi causati dalla cellulite.

Una crema gel applicata localmente tramite un massaggio circolare, dona una sensazione di piacevole freschezza.

iodase anticellulite e buccia d'arancia

Iodase Dren crema gel ha un effetto drenante per far fluire i ristagni di liquidi che provocano la cellulite infiammando i tessuti cutanei.

L’applicazione costante della crema, decongestiona la zona, riattiva la microcircolazione linfatica e permette l’ossigenazione della cute limitando e facendo regredire progressivamente il tipico aspetto a buccia d’arancia.

Iodase dren crema gel va applicato 1-2 volte al giorno facendola assorbire completamente, massaggiando la zona trattata con un moto circolare.

Il trattamento deve essere seguito per almeno 3 settimane in modo continuato per poter avere dei buoni risultati. La pelle risulta più tonica ed elastica, i buchini tipici della cellulite scompaiono o diminuiscono notevolmente.

Iodase dren Fluido concentrato contiene le stesse sostanze della crema gel, per chi preferisce questo formato.

Dopo le 3 settimane di applicazione di iodase Dren si consiglia di ripetere il trattamento per mantenere il risultato ottenuto e se necessario per continuare la cura migliorando l’aspetto e la salute dei tessuti epiteliali.

Iodase staminal patch cell

Per chi non ama utilizzare creme e fluidi, Iodase staminal patch cell offre la soluzione ideale.

Basterà applicare il patch sulla zona da trattare e questo rilascerà in modo costante e continuato le sostanze di cui è imbevuto.

Estratti vegetali naturali di echinacea angustifolia, hedera, fucus, hippocastanus che uniti all’azione rigenerante delle cellule staminali vegetali di Uttliwer Spatlauber, compiono una vera azione stabilizzante e rigenerante che riportano l’equilibrio fisiologico nel tessuto epiteliale.

Tutto questo avviene mentre si svolgono le normali attività giornaliere, il patch resterà in posizione senza dare fastidi ne impedimenti, invisibile sotto i vestiti.

L’azione sinergica dei suoi componenti darà risultati visibili in pochi giorni, tuttavia si consiglia un trattamento di 2-3 settimane per poter avere risultati ottimali.

Controindicazioni

Iodase non ha particolari controindicazioni se non quelle precauzionali.

Non utilizzare in gravidanza e durante il periodo di allattamento.

Non esporsi al sole nell’ora successiva all’applicazione del prodotto.

Le persone allergiche ad uno dei componenti di Iodase non devono assolutamente utilizzarlo.