Guida tv Sky: un servizio personalizzato

Cosa fa stasera in tv? Una domanda che ormai molte persone continuamente si fanno, proprio perché non tutti hanno a disposizione una guida tv cartacea completa che permetta di conoscere in maniera dettagliata cosa viene trasmesso “oggi in tv” o durante l’arco dell’intera settimana. Capita, inoltre, che non si conoscano bene molti programmi o di cosa parli in generale un film in programmazione, per capire per grandi linee se possa essere interessante o meno.

Per restare quotidianamente aggiornati riguardo ai propri programmi tv preferiti, quelli che assolutamente nessuno vuole perdere, la guida tv Sky offre tutta la programmazione tv del palinsesto.
Una guida tv pratica e affidabile, dettagliata per ogni programma Sky, che suddivide la programmazione di ogni canale per data e ora, per prepararsi in tempo di fronte alla tv.

Sky offre non soltanto la griglia completa dei programmi tv Sky ma nella sezione “stasera in tv” è possibile osservare e consultare le programmazioni tv del giorno per ogni canale Sky.
Ma la guida tv Sky garantisce a tutti i propri clienti servizi personalizzati in base alle preferenze e al gusto di ogni abbonato. Per ottenere ciò ogni abbonato Sky dovrà semplicemente registrarsi sul sito creando il proprio Sky iD, inserendo i propri dati e il proprio codice clienti in tutta sicurezza. Una volta effettuata la registrazione si potrà usufruire di tutti i vantaggi pensati da Sky in maniera chiara e veloce.

Nella sua guida tv, Sky propone dei suggerimenti in anteprima, dei programmi consigliati e da non perdere.

Accedendo, infatti, alla guida personale ognuno riuscirà con grande semplicità a gestire tutti i programmi e i canali preferiti della settimana. Nella griglia completa della programmazione tv Sky è possibile scegliere i programmi desiderati cliccando su una stellina che compare sotto ogni canale; in questo modo il programma verrà aggiunto ad una lista canali preferiti, nella quale comparirà ogni programma tv scelto che potrà essere comodamente consultato nella sezione “vai alla mia griglia”, conoscendo dettagliatamente e in tempo la programmazione. guida-tv

Ma la guida tv Sky sorprende tutti i propri abbonanti con un servizio all’avanguardia che permetterà ad ognuno di ricordare in tempo l’inizio del programma preferito, attraverso una mail o un sms. Grazie a My Sky è possibile registrare fino a due programmi preferiti senza rinunciare a ciò che si desidera guardare.

Grande scelta e suddivisione per categorie

Ma uno dei punti forti del palinsesto Sky è che esso offre una grandissima varietà di scelta: programmi d’intrattenimento nuovi e al passo con i tempi, le migliori serie tv nazionali e internazionali, il meglio del cinema italiano e internazionale, documentari, sport, live show e tanti programmi pensati per i più piccoli, con proposte sempre nuove e diverse.

Con la guida Tv Sky conoscere in anteprima il meglio della programmazione tv Sky non è mai stato così semplice. Collegandosi al sito della guida tv è possibile scegliere tra i propri programmi tv Sky preferiti. Sky offre a tutti i propri clienti tutte le programmazioni che non bisogna perdersi durante la settimana o durante l’arco della giornata.

Un servizio dettagliato che espone il meglio dei programmi tv della settimana, ognuno suddiviso per categorie.

Nella categoria Sky Cinema si potrà scegliere tra numerosi film ripartiti per generi, come commedia, drammatico, comico e così via. Per ogni film in programmazione mostrato in anteprima nella guida tv, Sky anticipa per grandi linee la trama del film, i relativi attori e tutte le programmazioni dello stesso film durante la settimana, specificando giorni, orari e canale.

Per tutti coloro che non ricordano con precisione il titolo di un film, la guida tv Sky permette di cercarlo tramite il nome dell’attore principale o del regista. Nella sezione intrattenimento vengono esposti in maniera dettagliata tutti gli orari degli show e delle fiction in onda sui canali Sky Uno, Sky Atlantic e Fox.

Per gli amanti dei documentari e della curiosità del mondo, la categoria Doc e Lifestyle espone le migliori programmazioni tv suddivise per canali, come Discovery Channel, History Channel, National Geographic Channel, Focus e tanti altri.

La categoria bambini è pensata solo ed esclusivamente per i più piccoli, con una programmazione dettaglia dei film per ragazzi più famosi e dei cartoni animati più amati. Sky sceglie soltanto il meglio per la sicurezza di tutti i genitori, che potranno affidare i propri figli in mani sicure.

La guida tv permette inoltre di conoscere anche i servizi offerti da Sky primafila, canale attraverso il quale è possibile acquistare in tutta sicurezza film in anteprima, partite di calcio, concerti live e molto altro ancora.
Per quanto riguarda l’applicazione Sky On demand, Sky propone un’immensa videoteca con migliaia di programmi da guardare e riguardare ogni volta che si desidera.

Ma per tutti i clienti, Sky offre anche dei forum riguardo ad ogni categoria, in cui confrontarsi con gli altri abbonati Sky riguardo determinati argomenti che ciascuno potrà scegliere.
La guida tv Sky può essere consultata anche dai propri smartphone o tablet, scaricando direttamente l’applicazione da internet, rimanendo sempre aggiornati senza il bisogno di chiedere “quali programmi tv oggi vengono trasmessi?”