In questo articolo ci occupiamo di un tema di grande attrazione e fascino, la cartomanzia.

La cartomanzia definizione e contenuti

Per cartomanzia si intende l’arte di divinazione delle carte, spesso in maniera del tutto errata si pensa che la cartomanzia possa consentire la previsione del futuro, questo non è assolutamente vero.
La cartomanzia consiste in tutta una serie di consigli e di indicazioni su come potrebbe evolversi positivamente la nostra vita.
La scelta di attuare e mettere in pratica questi consigli dipende solo ed esclusivamente dalla volontà del consultante.
Solo se questo decide di cambiare la sua vita e di ascoltare i consigli della cartomante si potrà ipotizzare un esito positivo.
La cartomanzia ci consente di capire quali sono le risposte alle domande che da anni ci poniamo, ci indirizza individuando quali sono gli ostacoli che possiamo incontrare, ma poi solo il singolo individui è artefice della propria fortuna e del proprio destino.

Rapporto consultante e cartomante

Nella cartomanzia riveste un ruolo di assoluta importanza il collegamento o la relazione che si va ad instaurare tra consultante e cartomante per tale ragione è necessario rivolgersi a gente specializzata e qualificata,rivolgendosi a sensitive al telefono 24 possiamo sicuramente essere certi di essere in buone mani e non avere nessun tipo di problema.
Il rapporto tra consultante e cartomante è così importante perché solo se la cartomante capisce realmente quali sono i dubbi e le necessità del consultante riuscirà effettivamente a soddisfarlo.
Infatti uno degli atteggiamenti più negativi che si possono avere è quello di rivolgersi con sfiducia e diffidenza nei confronti di questa bellissima arte, bisogna avvicinarla con positività ed ottimismo.
Lo stato d’animo del consultante al momento della lettura delle carte, è molto importante, in quanto se si arriva alla lettura delle carte nervosi, tristi, ansiosi, questi stati d’animo negativi potrebbero influenzare il contenuto della lettura stessa, è necessaria calma, positività e fiducia.

La lettura delle carte

L’importanza delle capacità della cartomante è essenziale in quanto tutto dipende dalla giusta interpretazione che si fa delle carte, per esempio una delle carte più famose dei tarocchi è quella della Papessa, questa carta rappresenta una figura femminile di grande rispetto ed austerità, se viene scelta dal consultante durante la lettura delle carte nel giusto senso questa rappresenterà la presenza per il consultante di una donna che può aiutarlo e sostenerlo nelle difficoltà.
Al contrario se la carta della Papessa viene scelta alla rovescia sarà sicuramente un indice negativo per il consultante che avrà nella sua vita un personaggio femminile che potrebbe ostacolarlo o danneggiarlo.
E’ evidente da questo semplice esempio come sia necessario rivolgersi a gente competente come sensitive al telefono 24.
E’ fondamentale sapere che se dalla lettura delle carte non otteniamo il risultato sperato non bisogna subito cercare di rivolgerci a qualcun altro, come abbiamo detto tutto dipende da noi.
Alla lettura di un risultato negativo corrisponde la possibilità di stravolgere quello che non va per migliorarlo e cambiarlo.
Ripetere nel giro di poco tempo troppi consulti non fa altro che generare energie negative, bisogna elaborare il risultato e reagire il prima possibile.
La lettura delle carte non è una sentenza definitiva, ma è un punto di partenza e di vantaggio per chi riuscirà a sfruttarla a suo favore.

I migliori cartomanti al telefono li trovi solo sul nostro sito.