Il servizio ADSL di Fastweb fra i migliori del panorama italiano

Fastweb, pur essendosi impegnata nel migliorare e, parallelamente, nel diffondere la propria connessione tramite fibra ottica, offre un eccellente servizio ADSL, ideale per tutti coloro che vivono in zone non ancora raggiunte dalle nuove tecnologie.

Ogni piano tariffario proposto da Fastweb annovera opportunità interessanti, indipendentemente dal servizio di connessione che si preferisce. L’ADSL di Fastweb ha il merito di aver limato in maniera considerevole il gap che la separava dalla fibra ottica: la velocità di navigazione offerta si assesta sui 20 Mbps in fase di download ed 1 Mega in fase di upload. L’ADSL resta la tipologia di connessione più richiesta, considerati i suoi costi particolarmente convenienti e la limitata diffusione della fibra ottica sul territorio italiano.

Proprio per far fronte alla mancanza di infrastrutture in grado di portare le più recenti tecnologie nelle case di tutti gli italiani, Fastweb propone ottime offerte per ADSL, arricchite da un ampio bouquet di servizi e funzioni in grado di soddisfare anche il cliente più esigente.

I piani ADSL proposti da Fastweb

Coloro che non desiderano alcun pacchetto voce, possono propendere per il piano entry level di Fastweb, Joy. Connessione a 20 Mega in download, 4 caselle di posta elettronica dedicate, modem wireless incluso nel prezzo, 6 mesi gratuiti di intrattenimento mediante Sky Online e l’app MyVoice Home, che offre 15 minuti di chiamate gratuite al mese trasformando lo smartphone in un cordless.Fastweb-mobile

Chi cerca un’offerta che includa le chiamate, può sottoscrivere un abbonamento con Fastweb scegliendo Jet, il piano inclusivo di connessione ADSL a 20 Mega, nonché di chiamate verso numeri fissi e cellulari su territorio nazionale, rispettivamente a 18 e 19 centesimi al minuto, più scatto alla risposta.

SuperJet alza la posta ed offre gratuitamente tutte le chiamate verso numeri fissi e cellulari italiani, senza scatto alla risposta. Oltre al pacchetto voce, SuperJet include anche la connessione ADSL a 20 Mega, il modem e 18 mesi gratuiti di utilizzo di un servizio digitale a scelta tra La Gazzetta dello Sport, Il Sole 24 Ore, Deezer, Dropbox e molti altri. Il piano denominato Sky & Fastweb è quello più variegato e ricco dell’intero listino Fastweb.

Le chiamate sono gratuite e prive di scatto alla risposta sia verso cellulari che numeri fissi, il modem e l’attivazione sono gratuiti nel caso venga rispettato il vincolo biennale minimo imposto dal contratto. Inoltre, Sky & Fastweb include anche ben 40 canali Sky, nella cui programmazione sono compresi gli show più apprezzati, gli eventi sportivi con il maggior seguito e le serie Tv più amate.

Non è tutto. Il decoder MySky e MySky WiFi offrono la possibilità di utilizzare la funzione Restart, di mettere in pausa e di guardare i propri programmi preferiti ogni volta che si vuole. La sottoscrizione dell’abbonamento Sky & Fastweb offre la possibilità di poter impiegare un unico servizio clienti che saprà rispondere a tutti i quesiti riguardanti il servizio Sky piuttosto che l’ADSL di Fastweb.